Avvia la ricerca

In ricordo di Massimo Calzoni, Presidente del Formedil

Il Consiglio di Amministrazione, la direzione e il personale del Formedil comunicano, con immenso dolore, l’improvvisa e prematura scomparsa del Presidente Massimo Calzoni.

Con Massimo Calzoni scompare una personalità di grande spessore culturale, professionale e umano, un imprenditore illuminato sempre attento alle problematiche del settore.

Nel corso di un decennio, come Presidente di Formedil, l’ingegner Calzoni ha profuso, con passione, intelligenza e generosità, energie e idee per innovare il sistema formativo edile e la bilateralità di settore.

Sempre attento alle esigenze di fare sistema tutelando le specificità locali, conservare il meglio della storia e della nostra tradizione professionale di settore e, tuttavia, innovare mettendo il sistema al passo con i tempi.

La sua lezione continuerà a vivere nelle novità che grazie ai suoi insegnamenti sono state introdotte nel nostro agire quotidiano.

Il nostro cordoglio profondo va ai familiari e a quanti lo hanno conosciuto e stimato. 

Il Formedil


Calzoni

Calzoni 2

Ultimo intervento pubblico Formedil del Presidente Calzoni - seminario Borsa Lavoro Edile Nazionale BLEN.it per Operatori Scuole Edili/Enti Unificati delle zone del cratere del sisma 24 agosto e successivi eventi (8 febbraio 2018, presso il CESF-Centro Edile per la Sicurezza e la Formazione di Perugia).

Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su Bookmark and Share
 

sbc