Avvia la ricerca

European Recruitment Days-Cagliari 15 e 16 giugno

L’ANPAL, nell’ambito delle attività di supporto all’Ufficio di Coordinamento Nazionale di EURES,  e delle proprie competenze in materia di politiche attiva del lavoro,  promuove l’evento “EUROPEAN RECRUITMENT DAYS 2017”, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e ricerca di lavoro in ambito comunitario. L’iniziativa mira inoltre a presentare le attività e i servizi EURES presenti presso i Centri per l’impiego della Regione.

 

L’“EUROPEAN RECRUITMENT DAYS 2017” si svolgerà nelle giornate  del 15 e 16 giugno prossimi a Cagliari presso l’Hotel Panorama, sarà un’occasione per incontrare consulenti Eures di Lussemburgo, Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Irlanda, Malta, Svezia presenti all’evento per reclutare alte professionalità e personale qualificato del settore sanitario, IT, turistico e di numerosi altri ambiti occupazionali.

La partecipazione all’evento è a numero chiuso e per accedere alle due giornate è necessario registrarsi prenotando la sessione alla quale si intende partecipare.

 

Una volta ricevuta l’email di conferma, si potrà partecipare ai colloqui direttamente con i consulenti Eures, nonché ai workshop durante i quali verranno fornite informazioni su molti aspetti della mobilità transnazionale da parte dei consulenti EURES sia italiani che stranieri presenti all’iniziativa.

 

Posizioni lavorative riguardanti l' edilizia sono aperte in Germania, Olanda e Danimarca.


 

Per iscriversi all’evento è necessario compilare il form: https://goo.gl/forms/P8pi7MBNjX3KnZhm2

E’ possibile completare la propria candidatura inviando il curriculum vitae, preferibilmente in inglese, all’indirizzo mail: aspal.eures@aspalsardegna.it, indicando il profilo professionale per cui ci si sta candidando e il Paese di interesse.  E’ richiesto inoltre di presentarsi ai colloqui con copia del cv.

Per maggiori informazioni, la segreteria organizzativa:
338 698 9307/ 338 698 9115 (numeri attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00)
mail a aspal.eures@aspalsardegna.it

Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su Bookmark and Share
 

sbc