sei in: Home page >
F.A.Q. Domande ricorrenti
F.A.Q. Domande ricorrenti
I Servizi BLEN.it - Portale web
» Domanda
Cosa permette la registrazione al Portale BLEN.it?
» Risposta
La registrazione permette ai lavoratori e alle aziende di accedere a servizi avanzati a loro dedicati.
In particolare dopo essersi registrati:
• I lavoratori possono:
- Inserire, aggiornare e pubblicare il proprio curriculum vitae nel Portale
- Consultare le domande di lavoro inserite dalle aziende ed inviare alla Scuola Edile di riferimento la propria candidatura
- Essere aggiornati tramite un servizio sms sulle ultime domande di lavoro inserite dalle aziende
- Essere contattati dagli Sportelli BLEN.it delle Scuole Edili per la valutazione di domande di lavoro che possono corrispondere al proprio profilo professionale
- Accedere al servizio di identificazione e valutazione delle competenze ed altri servizi di consulenza ed assistenza dedicati, presso gli Sportelli BLEN.it delle Scuole Edili
• Le aziende possono:
- Inserire le domande di lavoro e pubblicarle nel Portale
- Consultare i CV inseriti dai lavoratori ed inviare alla Scuola Edile di riferimento il proprio interesse per i profili professionali presenti nel portale
- Essere aggiornati tramite un servizio sms sui profili professionali pubblicati dai lavoratori
- Accedere ai servizi di assistenza e consulenza dedicati, presso gli Sportelli BLEN.IT delle Scuole Edili che prenderanno in carico le domande di lavoro pubblicate e si attiveranno per la ricerca dei profili professionali più idonei alle esigenze dell’azienda