Avvia la ricerca

F.A.Q. Domande ricorrenti

I Servizi BLEN.it - Portale web


» Domanda

Cosa permette la registrazione al Portale BLEN.it?

» Risposta

La registrazione permette ai lavoratori e alle aziende di accedere a servizi avanzati a loro dedicati. In particolare dopo essersi registrati: • I lavoratori possono: - Inserire, aggiornare e pubblicare il proprio curriculum vitae nel Portale - Consultare le domande di lavoro inserite dalle aziende ed inviare alla Scuola Edile di riferimento la propria candidatura - Essere aggiornati tramite un servizio sms sulle ultime domande di lavoro inserite dalle aziende - Essere contattati dagli Sportelli BLEN.it delle Scuole Edili per la valutazione di domande di lavoro che possono corrispondere al proprio profilo professionale - Accedere al servizio di identificazione e valutazione delle competenze ed altri servizi di consulenza ed assistenza dedicati, presso gli Sportelli BLEN.it delle Scuole Edili • Le aziende possono: - Inserire le domande di lavoro e pubblicarle nel Portale - Consultare i CV inseriti dai lavoratori ed inviare alla Scuola Edile di riferimento il proprio interesse per i profili professionali presenti nel portale - Essere aggiornati tramite un servizio sms sui profili professionali pubblicati dai lavoratori - Accedere ai servizi di assistenza e consulenza dedicati, presso gli Sportelli BLEN.IT delle Scuole Edili che prenderanno in carico le domande di lavoro pubblicate e si attiveranno per la ricerca dei profili professionali più idonei alle esigenze dell’azienda



Valuta la FAQ
 12345 
Inutile Molto utile

Valutazione media: 5 su 5 (1 voti totali)
Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su 

sbc